MISTRORIGO+ FARMACIA

MISTRORIGO+ ERBORISTERIA

MISTRORIGO+ ESTETICA

Mistrorigo+

Curati con la natura!

Farmacia, Erboristeria e Cura

La Farmacia Mistrorigo a Scaltenigo di Mirano in provincia di Venezia ha deciso di specializzarsi nell’area dei rimedi naturali, affiancando ai rimedi tradizionali quelli naturali, fitoterapici e omeopatici, prevenendo e curando i malesseri dei propri clienti.
Grazie a un approccio basato sull’ “ascolto” ritenuto come primo strumento di guarigione, la Farmacia Mistrorigo supera il primo concetto tradizionale di cura mediante il farmaco, prediligendo i principi della natura non solo per curare i propri pazienti, ma per aiutarli a raggiungere e mantenere uno stato di benessere psicofisico, andando ad indagare i comportamenti e le abitudini delle persone.
La Dottoressa Anna Mistrorigo, specialista in alimentazione, gestisce da oltre vent’anni la Farmacia, aggiornandosi insieme al suo staff con corsi di formazione e iperspecializzazione in ambito naturale e di medicina funzionale evoluta, offrendo ai clienti un approccio più moderno e innovativo per favorire il proprio benessere.
I principi attivi delle piante e le loro proprietà sono il cuore della Farmacia Mistrorigo, per questo motivo la Dottoressa Anna sceglie prodotti di alta qualità distribuite dalle piccola aziende locali provenienti dalla zona di Castelfranco, Padova, Asiago e Treviso.
Lo scopo della Farmacia Mistrorigo è quello di informare le persone che un approccio naturale e una nutrizione conforme allo stato fisico di ognuno di noi sia la soluzione più efficace per vivere una vita duratura e felice.

I reparti di Mistrorigo+

Erboristeria

I principi della natura uniti a un approccio basato sull’ascolto delle abitudini e dei comportamenti delle persone, costituiscono l’essenza fondamentale per favorire uno stato di salute duraturo e completo.

Farmacia

Una guida consapevole sull’uso dei farmaci che ha come obiettivo primario l’eliminazione dei sintomi, migliorando la salute delle persone attraverso una gestione responsabile della terapia farmacologica.

Estetica & Trattamenti

Trattamenti esclusivi e massaggi mirati per favorire la cura del corpo e il benessere della mente, garantendo al cliente un’esperienza rilassante e rigenerante in un ambiente dedicato al completo relax.

Eventi & News di Mistrorigo+

Depura il corpo

Depura il corpo

Depura il corpoDepura il corpo in vista della bella stagione La bella stagione si avvicina e con essa arriva il desiderio di sentirsi in forma e pieni di energia. Una delle migliori cose che puoi fare per te stesso è depurare il corpo, liberandolo dalle tossine...

Rimodella il tuo corpo con estetica Mistrorigo+

Rimodella il tuo corpo con estetica Mistrorigo+

Rimodella il tuo corpo con estetica Mistrorigo+Molte donne desiderano ottenere una silhouette più tonica e modellata. Oltre a seguire un’alimentazione sana e fare sport regolarmente, esistono diverse opzioni di trattamenti estetici che possono aiutare a raggiungere un...

Torna in forma dopo le feste

Torna in forma dopo le feste

Torna in forma dopo le festeI pranzi e le cene natalizie portano con sé un'abbondanza di cibi deliziosi, momenti di convivialità, relax… ma delle volte anche una sensazione di appesantimento.Dopo le festività infatti molte persone sentono l’esigenza di ritrovare un...

Farmacia Mistrorigo+

Via Scaltenigo, 177B
30035 Scaltenigo di Mirano (VE)

CONTATTI

Copyright © 2024 FARMACIA MISTRORIGO S.A.S. DELLA DOTT.SSA ANNA MISTRORIGO & C. | P.IVA 04695650277 | POWERED BY BLUE SOLUTION COMMUNICATION